Avendo deciso di voler imparare qualcosa di nuovo, sia per lavoro che per la mia naturale passione per l'informatica, ho deciso di dedicarmi "giorno e notte" allo studio delle basi del web design: html5, css3 e javascript (e appena ho tempo anche al php).
Per mettere subito in pratica quanto ho appreso ho deciso di aprire uno spazio su altervista, in quanto avevo a disposizone tutto ciò che mi serviva:
spazio web, un database (mysql) e il supporto php.
Come ho deciso di imparare? Sia con i libri, sia con le risorse che il web mette a disposizione.