Visualizzazione post con etichetta videogames. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta videogames. Mostra tutti i post
mercoledì 4 dicembre 2013
Minetest... clone open-source di Minecraft
Vi piace Minecraft?
Si?
Ma...
1) non volete comprarlo,
2) non vi piace l'idea che sia scritto in java
3) volete qualcosa di open-source e scritto magari in c/c++
4)lo volete multipiattaforma (Linux, windows, Freebsd e macosx)
La soluzione è quella di provare Minetest
alla pagina http://minetest.net/download
Etichette:
apple,
freebsd,
linux,
macosx,
open-source,
videogames
giovedì 14 novembre 2013
Linux Tycoon.. (i giochi perditempo)
Boh, stasera volevo provare un simulatore.
Ma volevo qualcosa di davvero diverso. Non il classico simcity (o sempre per rimanere in tema opensource l'ottimo Openttd) Cosi ricordai di aver letto da qualche parte che esisteva un simulatore di "distribuzioni di linux".
Si, un videogioco davvero esotico, davvero "nerd"
Eccolo dunque: il famosissimo
"Linux Tycoon!!"
Pronti a giocare al piccolo creatore di distribuzioni?
Etichette:
distribuzioni linux,
linux,
videogames
Ubicazione:
Omegna VB, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)

