Avete presente questo?
Imac "Ilamp" g4 1ghz, (con schermo da 17") Un Apple vecchia maniera, quelli che ancora erano "internamente" diversi dai comuni pc. Processore "Powerpc g4", una scheda grafica Nvidia geforce 4mx e ben 384 mb di ram.. Insomma una bestia (per i tempi).
