Visualizzazione post con etichetta bsd. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bsd. Mostra tutti i post

domenica 17 novembre 2013

OpenBSD e un vecchio Imac (parte prima)

 Avete presente questo?












Imac "Ilamp" g4 1ghz, (con schermo da 17") Un Apple vecchia maniera, quelli che ancora erano "internamente" diversi dai comuni pc. Processore "Powerpc g4", una scheda grafica Nvidia geforce 4mx e ben 384 mb di ram.. Insomma una bestia (per i tempi).