Visualizzazione post con etichetta imac. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta imac. Mostra tutti i post

venerdì 22 novembre 2013

Openbsd e imac (2* parte)





Ecco finalmente alla seconda parte:

Due i principali ingredienti: immagine iso di installazione di openbsd

Dovete prima di tutto ottenere un immagine cd install54.iso del port macppc


1)O comprandola www.openbsd.org/orders.html
2)O scaricandola www.openbsd.org/ftp.html

dopo di che da un terminale linux/unix (si può fare anche da windows, http://sourceforge.net/projects/windd/ )

dd if="iso" of=/dev/(pennetta usb)