Tremendo
Quando sono capitato nella societa' con cui sto collaborando, mi chiesero: ti va di fare chiamate? Chiamate ai clienti?
Brr. Brivido. Io contattare gente che non ho mai visto in faccia? Sentire una voce dall'altra parte della cornetta che mi parla, magari arrabbiata, infastidita?
Mmm.... si/no.
Respiro.
Scelsi la sfida e risposi: si.
Beh.
Come e' andata?