Visualizzazione post con etichetta intelligenza emotiva. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta intelligenza emotiva. Mostra tutti i post

giovedì 18 luglio 2013

Come (forse) ho superato la difficolta' delle telefonate

Tremendo
Quando sono capitato nella societa' con cui sto collaborando, mi chiesero: ti va di fare chiamate? Chiamate ai clienti?
Brr. Brivido. Io contattare gente che non ho mai visto in faccia? Sentire una voce dall'altra parte della cornetta che mi parla, magari arrabbiata, infastidita?
Mmm.... si/no.
Respiro.
 Scelsi la sfida e risposi: si.
Beh. 
Come e' andata?