Recementemente (più o meno la mattina del 1° gennaio del nuovo anno, (auguri a tutti!)), ho scoperto per caso un interessante sito di "formazione" a distanza incentrato sopratutto sul web-development.
Il sito in questione è
codeacademy,
ed è un progetto nato (cosi come viene riportato sulla pagina "
about us") per dare un nuovo paradigma all'insegnamento: